Web e social marketing

L’immagine di un brand o la reputazione di un’azienda passano anche per i social network e i motori di ricerca e Nexidia lo sa bene.

Farsi trovare. Sempre. Per questo Nexidia si occupa dell’indicizzazione dei vostri siti web sui principali motori di ricerca attraverso attività di SEM e SEO. Vengono programmate azioni volte a generare traffico qualificato verso un sito web con lo scopo di creare un flusso di visite consistenti attraverso i motori di ricerca. Per ottenere visitatori realmente interessati, viene incrementata la visibilità del vostro sito web sui motori di ricerca per migliorarne il posizionamento nelle SERP, cioè le pagine di risposta alle interrogazioni degli utenti sul web.

La presenza online include anche pagine e profili social. Nexidia gestisce pagine su Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn, attraverso piani editoriali studiati e coerenti con l’immagine del vostro brand o della vostra azienda, realizzando contenuti grafici d’impatto e testi efficaci. Vengono creati contenuti specifici per ogni piattaforma social sfruttandone le peculiarità e i diversi pubblici, con l’obiettivo di plasmare una presenza online coinvolgente che susciti interesse e, perché no, stupore. Più vi distinguerete, più sarete riconoscibili.

Accanto alla gestione organica delle pagine, Nexidia si occupa del coordinamento di budget destinati a campagne social e AdWords.