Strategie marketing

Nexidia supporta i propri clienti online e offline attraverso strategie di marketing e piani di comunicazione che includono sia i media tradizionali che il web.

Partendo da un’attenta analisi del mercato e dei competitor, e tenendo conto delle risorse disponibili, vengono stilate strategie di marketing integrate per raggiungere gli obiettivi online e offline dei clienti. Ogni prodotto e ogni brand ha i propri elementi distintivi ed è da quelli, combinati ad un attento studio dell’immagine, che vengono individuate per ciascuno il target di riferimento e un preciso posizionamento sul mercato.

Nexidia sviluppa piani di comunicazione per veicolare i messaggi giusti, alle persone giuste, al momento giusto. Contenuti, obiettivi, mezzi e budget convergono in messaggi coinvolgenti attraverso una comunicazione coerente e coordinata.

La cooperazione è un ingrediente importante per il successo. Per questo, non solo Nexidia è parte della rete d’impresa Progestia e sostiene società sportive e associazioni del territorio, ma può anche consigliarvi e supportarvi nella ricerca di partnership adatte alla vostra identità aziendale.