01 | PROGETTI
L’approccio del design porta a messaggi efficaci
Primi su Google? Meno scontati sui social? Più vendite dell'e-commerce? Un nuovo logo che identifichi l'azienda? In questa sezione, una selezione di frecce arrivate al bersaglio.
Durante il lockdown del 2020 non abbiamo chiuso neanche un giorno. Alibi il possesso di 9 codici ATECO che consentivano la prosecuzione del service essenziale per i nostri clienti. Volevamo comunicare e divulgare la nostra presenza: noi ci siamo, ci siamo assieme a tutta la nostra filiera di fornitori e clienti. Abbiamo cercato un’Agenzia di Comunicazione con la quale condividere i nostri valori. In quei momenti così confusi e mesti, abbiamo deciso di farci aiutare da NEXIDIA per raggiungere un risultato di visibilità sul nostro mercato di riferimento. I collaboratori tutti, a partire dai vertici, di Nexidia, hanno saputo raccogliere il nostro entusiasmo e passione, le nostre convinzioni e trasformarle in idee, contenuti grafici e scritti, da diffondere attraverso gli strumenti più adeguati e innovativi a disposizione.
Scandia Babuin, Managing Director
Con Nexidia abbiamo avviato un rapporto di qualità in cui l’agenzia non è un semplice fornitore, ma un vero e proprio collaboratore con cui progetti e iniziative nascono da una concertazione di idee e proposte scaturite da un costante confronto creativo. Grazie alla loro sensibilità possiamo contare su un partner capace di interpretare e declinare al meglio i nostri “desiderata”, grazie alla sintonia instauratasi e all’esperienza dell’agenzia nel mondo dello sport system.
Simone Fregonese, Responsabile Marketing e Comunicazione
Nexidia collabora con noi da anni, dimostrandosi da sempre un partner affidabile e disponibile. Con loro abbiamo riposizionato il nostro brand, sfruttando al massimo le possibilità offerte dall’online. Un team giovane che unisce all’aspetto professionale quello umano.
Giulia Perbellini, Marketing & Communication Department
Collaboriamo con Nexidia da diversi anni. Gli abbiamo affidato in totale fiducia la comunicazione digital della nostra azienda. Team giovane e dinamico. Felici e soddisfatti della collaborazione. Grazie anche al loro supporto nel 2018 siamo stati premiati quale migliore gestione della comunicazione Subaru tra le concessionarie italiane.
Alberto Garonzi, Titolare