Parco Natura Viva

Il re di tutti gli e-commerce

Sfida

Dopo una giornata allo zoo, quale bambino non vorrebbe portare a casa con sé tutti quei maestosi animali?! Non abbiamo la soluzione per ospitare una tigre nel giardino di casa, ma nel concretizzare lo spazio e-commerce per il Parco Natura Viva, abbiamo comunque sentito la responsabilità di realizzare il sogno di qualche bambino!

Sviluppo

Bazar Natura è l’e-commerce più morbido di tutta la foresta, ma oltre a tanti peluche di grandezze diverse ospita anche la linea 10 Rivers 1 Ocean con borse e zaini in plastica riciclata, astucci, porta chiavi e borracce termiche. Sulla piattaforma è possibile acquistare anche i biglietti per gli eventi speciali organizzati dal parco.

Lieto fine

  • Un canale sempre aperto che mette in comunicazione il parco con tutti i suoi fan
  • Ogni prodotto venduto della linea 10 Rivers 1 Ocean equivale a decine di bottiglie di plastica riciclate

Tag

Esatto, possiamo fare molto per te.

Altri progetti? Eccoli

La parola ai testimoni(al)

5/5
Dr. Valsecchi S.r.l.

Da anni ormai Nexidia è al nostro fianco nella comunicazione aziendale, sia lato web che adv generica. Il confronto tra le diverse visioni del mercato ci ha portato a crescere e a realizzare i nostri progetti in maniera professionale, grazie a persone serie e qualificate; ci sentiamo di consigliare Nexidia ad ogni azienda che voglia ampliare gli orizzonti del proprio business.

Nicola Valsecchi, Titolare

4/5
NTC Informatica

Creatività che risponde alle esigenze del contesto, 9 volte su 10 la prima idea che ci propone Nexidia è quella che poi scegliamo! Bravi ad ascoltare e tradurre in risultati. Posizionamento SEO molto soddisfacente.

Massimo Ledro, Responsabile tecnico e di sviluppo

5/5
Imoco Volley Conegliano

Con Nexidia abbiamo avviato un rapporto di qualità in cui l’agenzia non è un semplice fornitore, ma un vero e proprio collaboratore con cui progetti e iniziative nascono da una concertazione di idee e proposte scaturite da un costante confronto creativo. Grazie alla loro sensibilità possiamo contare su un partner capace di interpretare e declinare al meglio i nostri “desiderata”, grazie alla sintonia instauratasi e all’esperienza dell’agenzia nel mondo dello sport system.

Simone Fregonese, Responsabile Marketing e Comunicazione

4/5
Globo S.p.a.

Nexidia collabora con noi da anni, dimostrandosi da sempre un partner affidabile e disponibile. Con loro abbiamo riposizionato il nostro brand, sfruttando al massimo le possibilità offerte dall’online. Un team giovane che unisce all’aspetto professionale quello umano.

Giulia Perbellini, Marketing & Communication Department