Camping La Quercia

L’immagine della vacanza ideale sul Lago di Garda

Camping La Quercia

L’immagine della vacanza ideale sul Lago di Garda

SFIDA

More than a camping

Arrivati a 60 anni di storia, La Quercia – primo camping 4 stelle del lago di Garda – ha deciso di intraprendere un percorso di evoluzione della propria immagine, per continuare ad aggiornarsi in un settore sempre in cambiamento, rimanendo fedele ai valori che ne hanno caratterizzato l’attività generazione dopo generazione.

SVILUPPO

Segnali per il futuro

Noi abbiamo curato il passaggio al nuovo brand della quercetta, e tutte le successive declinazioni. In occasione del 60° questo lavoro è sublimato in una completa rivisitazione della segnaletica interna (parliamo di una struttura sviluppata su 20 ettari e che a regime accoglie fino a 3.500 ospiti).

LIETO FINE

Allestimento da sogno

Abbiamo seguito la nuova sfida del camping, quella dell’allestimento di maxi caravan personalizzati, particolarmente apprezzati dalla clientela sin dalla prima stagione. Le illustrazioni sono di Michele Bizzi.

Tag

Esatto, possiamo fare molto per te.

Altri progetti? Eccoli

La parola ai testimoni(al)

5/5
Calcio Padova

Il Team Nexidia è giovane, dinamico e competente e fin da subito è riuscito a capire le esigenze del Calcio Padova alla perfezione. Da rimarcare la velocità nel risolvere le problematiche e soddisfare tutte le esigenze, aspetto fondamentale per lavorare con una società sportiva.

Enrico Corvaglia, Responsabile commerciale

5/5
Dr. Valsecchi S.r.l.

Da anni ormai Nexidia è al nostro fianco nella comunicazione aziendale, sia lato web che adv generica. Il confronto tra le diverse visioni del mercato ci ha portato a crescere e a realizzare i nostri progetti in maniera professionale, grazie a persone serie e qualificate; ci sentiamo di consigliare Nexidia ad ogni azienda che voglia ampliare gli orizzonti del proprio business.

Nicola Valsecchi, Titolare

5/5
Imoco Volley Conegliano

Con Nexidia abbiamo avviato un rapporto di qualità in cui l’agenzia non è un semplice fornitore, ma un vero e proprio collaboratore con cui progetti e iniziative nascono da una concertazione di idee e proposte scaturite da un costante confronto creativo. Grazie alla loro sensibilità possiamo contare su un partner capace di interpretare e declinare al meglio i nostri “desiderata”, grazie alla sintonia instauratasi e all’esperienza dell’agenzia nel mondo dello sport system.

Simone Fregonese, Responsabile Marketing e Comunicazione

5/5
IBT Connecting Energies GmbH

Durante il lockdown del 2020 non abbiamo chiuso neanche un giorno. Alibi il possesso di 9 codici ATECO che consentivano la prosecuzione del service essenziale per i nostri clienti. Volevamo comunicare e divulgare la nostra presenza: noi ci siamo, ci siamo assieme a tutta la nostra filiera di fornitori e clienti. Abbiamo cercato un’Agenzia di Comunicazione con la quale condividere i nostri valori. In quei momenti così confusi e mesti, abbiamo deciso di farci aiutare da NEXIDIA per raggiungere un risultato di visibilità sul nostro mercato di riferimento. I collaboratori tutti, a partire dai vertici, di Nexidia, hanno saputo raccogliere il nostro entusiasmo e passione, le nostre convinzioni e trasformarle in idee, contenuti grafici e scritti, da diffondere attraverso gli strumenti più adeguati e innovativi a disposizione.

Scandia Babuin, Managing Director