Blog

La comunicazione bisogna saperla guidare.

Un famoso spot recitava “la potenza è nulla senza controllo”, e noi possiamo affermare che “la comunicazione è nulla senza risultati”. Lo facciamo perché siamo orgogliosi del grande traguardo che abbiamo contribuito a far raggiungere al nostro cliente Garonzi Motors di Affi, recentemente premiato da Subaru Italia per la MIGLIOR ATTIVITÀ MARKETING E COMUNICAZIONE al Salone dell’Auto di Ginevra.

“Il Dealer Garonzi Motors si aggiudica il premio per l’impegno dimostrato durante l’anno 2018 nel rispetto delle linee guida di comunicazione, la collaborazione nel condividere materiali, piani e progetti sviluppandoli sempre in conformità con le indicazioni di Subaru Italia. Ha contribuito al premio la meticolosità e puntualità con la quale le procedure sono state costantemente rispettate”.

Dai banner alle campagne Facebook, dalle IG stories alle campagne Google AdWords, senza dimenticare la comunicazione offline e le attività di Direct Marketing: questo il mix di comunicazione diversificato ma sempre coerente con l’identità del brand che abbiamo condotto sul gradino più alto del podio.

Un traguardo importante che mette in luce un rapporto di fiducia, quello con Subaru Italia e Nexidia, che dura ormai da diversi anni.
Alberto Garonzi, Titolare di Garonzi Motors

Quando un brand è sinonimo di valori come sicurezza, affidabilità e innovazione costante, sviluppare insieme progetti di comunicazione non è un obbligo ma un grande piacere.
Enrico Gastaldelli, Art Director Nexidia