50 anni di Federalberghi Veneto: un anniversario nel segno (anche) di Nexidia

Il nostro legame con Federalberghi Veneto, l’associazione di categoria che rappresenta gli albergatori veneti, continua a consolidarsi nel tempo attraverso progetti stimolanti e significativi.

Un esempio di questa collaborazione è il magazine periodico di cui organizziamo impaginazione e diffusione online, un prezioso strumento di aggiornamento nel settore alberghiero. Se ti sei perso qualche numero, puoi rivederlo qui: calameo.com.

La fiducia reciproca ci ha portato a un nuovo incarico: la creazione del nuovo sito web con una speciale sezione dedicata al 50° anniversario di Federalberghi, un più grande progetto celebrativo di cui siamo diventati partner. Il sito federalberghiveneto.it è stato presentato ufficialmente durante una serata indimenticabile presso la suggestiva Villa Foscarini Rossi di Stra, lungo la Riviera del Brenta.

Fun fact: questa meravigliosa dimora seicentesca ospita il Museo della Calzatura con una collezione di oltre 1500 modelli di calzature femminili di lusso griffate e una preziosa raccolta di veneziane del Settecento e dell’Ottocento.

Ma torniamo a noi! L’evento, al quale abbiamo partecipato con emozione ed entusiasmo, ha accolto oltre 200 albergatori provenienti da tutta la regione. Ospiti illustri hanno confermato l’importanza della serata, tra cui il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, il presidente nazionale di Federalberghi Bernabò Bocca insieme al direttore generale Alessandro Nucara, il presidente di Ice (Istituto per il commercio con l’estero) Matteo Zoppas, il presidente di Confcommercio Veneto Patrizio Bertin e il presidente della Camera di commercio di Padova Antonio Santocono.

Il Cinquantesimo di Federalberghi è stato non solo un’occasione di celebrazione, ma anche uno straordinario evento di networking e public relation, capace di creare connessioni e visibilità nel settore. La serata ha segnato un altro importante capitolo nella nostra collaborazione con Federalberghi Veneto, evidenziando la forza di una partnership volta al successo reciproco.

CONDIVIDI